Muro di palloncini o “Wall of balloons”

Con l’arte organica il muro di palloncini viene sempre più richiesto.
I muri sono scelti innanzitutto il loro impatto visivo indimenticabile. Possono essere sobri oppure molto ricchi di palloncini di tutte le misure.
Vengono creati sia a puro scopo decorativo che come veri e propri photo-boot per ottenere delle foto ricordo speciali, originali e differenti.
Il prezzo dipende da molti fattori. Si parte da una base di palloncini classici di misure differenti, caratteristica tipica delle composizioni organiche, fino ad aggiungere non solo palloncini molto grandi, ma anche palloncini speciali quali specchiati, metallizzati, lucidi, con effetto smaltato, con coriandoli,
Si possono anche aggiungere elementi differenti rispetto ai palloncini.
Vengono aggiunti fiori, foglie oppure mylar o foil per personalizzare meglio il nostro muro di palloncini in modo che sia unico e irripetibile per il tuo evento.
Queste composizioni sono sempre uniche. Non si troverà mai un muro di palloncini identico all’altro. Questo grazie alla tecnica adoperata per poter comporre queste meraviglie. Ciò porta ad ottenere infinite variabili, colorazioni, materiali, forme. Possono essere piatti o tridimensionali. Monocolore o un miscuglio di colori che a prima vista sembra senza senso ma nulla viene lasciato al caso.

Una struttura solida tiene in piedi una prima lavorazione di base e poi vengono aggiunti i palloncini speciali, le misure diverse e i dettagli.

Sono composizioni che possono durare anche più o meno un mese in buone condizioni. Sempre che siano poste dove nessuno possa toccarle oppure che non subiscano cambiamenti importanti di temperature o non vengano spostati.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: