Mongolfiere

In’ alternativa ai bouquet, per fare volare i palloncini vengono usate le mongolfiere.

Anzichè tagliare i nastri che tengono i palloncini, in questo caso viene scoppiato il pallone grande. Allo scoppio si libereranno in volo i palloncini che sono all’ interno. Vi omaggiamo dello spillone per bucarle! Vi rimarrà così un nostro piccolo ricordo da conservare magari assieme all’album del matrimonio!

Le mongolfiere si possono comporre in due modi. Con la struttura o senza. Chiaramente con la struttura è più professionale, ma in entrambi i casi l’effetto è sempre molto apprezzato.

SENZA STRUTTURA:

viene composta una base di palloncini e la mongolfiera sarà decorata con altri palloncini a elio, anche a forma di cuore. Possiamo usare un pallone grande opaco ad effetto sorpresa oppure trasparente. Può contenere palloncini classici oppure piccoli.

   

 

CON STRUTTURA:

In questo caso il pallone è tenuto in piedi da una struttura interna professionale. Arricchito da palloncini modellabili che le danno un effetto più elegante. Opzione consigliabile se le colonne dovranno rimanere fuori, per esempio, per tutta la durata della cerimonia. anch’esse possono contenere sia palloncini piccoli che grandi.

   

 

Abbiamo un paio di brevi video di spose che ci hanno dato il consenso per condividerli:

 

MONGOLFIERE DECORATIVE

Il pallone grande oltre che farlo scoppiare può essere adoperato per  il solo scopo decorativo.

Se l’evento prevede la presenza di bombonieire, come nel caso di matrimoni, battesimi, comunioni, cresime usiamo porle all’interno del cesto a cui è legato il pallone con la rete. Un vero e proprio effetto mongolfiera, ma da tavolo!

In questo modo si da più visibilità al tavolo delle bombiniere, o si mette al centro della confettata, oppure ancora vicino alla torta!

  

Contattaci per un preventivo gratuito!!

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: