F.A.Q.

 

POTETE AIUTARMI CON LA MIA FESTA?

Certamente! Abbiamo tantissime idee per ogni tipo di evento. Contattaci al numero 340 2173846 sapremo aiutarti per qualunque cosa.

QUALI TIPI DI EVENTI SUPPPORTATE

Siamo in grado di fornire materiale e servizi per tantissimi eventi, alcuni dei quali:

  • Compleanni
  • Matrimoni
  • Lauree
  • Addio al celibato/nubilato
  • Anniversari
  • Battesimi e cerimonie varie
  • eventi aziendali
  • ricorrenze

CHE TIPO DI PAGAMENTI ACCETTATE?

  • Bonifico bancario
  • Assegno
  • paypal
  • contanti
  • pagamento tramite pos portatile con il 4% in più per le commissioni

 

COME FACCIO A CONFERMARE UN ALLESTIMENTO?

Alla conferma del preventivo viene chiesto il pagamento del 50% e il saldo alla consegna. Tramite i metodi indicati. Questo vi permette di bloccare la data che preferite. La disdetta del lavoro comporta la perdita della caparra versata. vi verrà offerto un buono del valore dell’acconto versato o varrà in futuro (entro 12 mesi) come acconto sul prossimo preventivo.

POTETE FARE UN SOPRALLUOGO IN CORSO DI PREVENTIVO?

Certo! il sopralluogo ha un prezzo di €50 che verrà scalato dal preventivo. In caso di non conferma dovrà essere pagato e varrà, come per l’acconto, come buono o caparra sul prossimo preventivo, sempre entro 12 mesi.

COSA SUCCEDE SE DEVO DISDIRE UNA FESTA DOVE ERA COINVOLTO ANCHE UN ANIMATORE?

L’acconto per una festa con animatore è di €50. Viene pagato il seguente acconto se la festa è disdetta fino a 7 giorni prima. Se disdetta tre giorni prima l’acconto da versare dovrà essere il 50% del preventivo, per non recare un danno al professionista che ha preso l’impegno rinuciando ad altre feste per quel giorno. La disdetta il giorno prima comporta il pagamento totale della festa. Questo verrà tenuto in considerazione per un altro evento o un altra festa sempre entro i 12 mesi dalla stessa.

DOVE VI TROVATE?

Siamo in brianza ma lavoriamo in tutto il nord italia

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: