Baby shower e Gender Party

Baby shower e Gender Party

Dall’ America è arrivata anche in Italia questa bellissima tradizione di festeggiare non solo la nascita del nuovo bambino in famiglia! Verso il quinto mese, o comunque quando si viene a conoscenza del sesso del futuro nascituro, si usa organizzare un Gender Party! Questo consiste nel decorare la sala metà azzurra e metà rosa. Sia i tavoli, che i festoni, che i palloncini e i coordinati tavola. Organizziamo dei simpaticissimi giochi per indovinare il sesso del bimbo e come finale prepareremo uno scatolone che al suo interno conterrà dei palloncini rosa oppure azzurri per vedere chi ha vinto e quindi indovinato il sesso del piccolo.

Il baby shower invece è una festa prettamente femminile che si organizza intorno all’ottavo mese di gravidanza. Anche in questo caso pensiamo noi alle decorazioni. Questa volta invece saranno chiaramente femminili o maschili!

La torta di pannolini è il regalo più tipico per un baby shower oltre ai regali di amiche, colleghe, sorelle…

Vuoi organizzare un baby shower o sta per nascere il tuo primo figlio? Ti aiutiamo noi!

Decoreremo la tua location con coordinati tavola, palloncini, torte di pannolini!

Contattaci per un  preventivo gratuito e senza impegno!

 

 

Avvertiamo i gentili clienti che il sito è in manutenzione pertanto alcune pagine non saranno attive. Contattateci per qualsiasi informazione Jessica 3402173846 Rimuovi